Condizioni generali d’affitto

  1. I prezzi si intendono giornalieri e comprendono l’affitto, i consumi di acqua, luce, gas, 1 ombrellone e 2 sdraio in spiaggia, piscina privata e 1 posto auto interno, per appartamento.
  2. Ogni appartamento viene affittato per un minimo di 1 settimana e i cambi si effettuano solamente il sabato o, in casi eccezionali, la domenica.
  3. L’appartamento è da intendersi prenotato definitivamente solo dopo il ricevimento dell’acconto pari al 25% dell’importo totale.
  4. Nel caso di affitto straordinario inferiore alla settimana i prezzi giornalieri potranno subire delle modifiche.
  5. Per gli arrivi posticipati o le partenze anticipate non viene concesso alcuno sconto.
  6. Nel caso che l’inquilino sia costretto a disdire l’affittanza, dovrà avvisare immediatamente la direzione, con un preavviso di almeno 30 giorni, la quale provvederà nel limite del possibile ad un nuovo inquilino. In tal caso la caparra sarà restituita meno le spese. Se l’appartamento rimarrà sfitto la caparra non sarà restituita.
  7. Non ricevendo comunicazioni del ritardo, dopo 2 giorni dalla data fissata di arrivo, ci riterremo liberi di affittare l’appartamento ad un altro eventuale cliente.
  8. L’inquilino è tenuto ad osservare i regolamenti interni relativi alla quiete e quindi riguardanti gli orari della piscina e il parcheggio – 1 POSTO AUTO PER APPARTAMENTO
  9. Il proprietario si riserva in casi eccezionali ed imprevedibili di sostituire l’appartamento assegnato con un altro dello stesso tipo.
  10. ll possesso dell’appartamento è previsto dalle ore 12.00 in poi del giorno di arrivo e dovrà essere lasciato libero entro le ore 9.00 del giorno di partenza.
  11. All’arrivo l’inquilino si dovrà presentare in direzione per il saldo e per la consegna dei documenti di tutti i coabitanti. Gli ospiti non registrati non potranno pernottare all’interno della struttura.
  12. Gli appartamenti sono arredati e completi di TV, batteria da cucina, gas, frigorifero, cassaforte, 1 coperta per letto, ecc. (esclusa la biancheria: lenzuola, federe, tovaglie, asciugamani, ecc.)
  13. Si accettano animali domestici di piccola taglia, con dovuto sovrapprezzo di 50.00 Euro a soggiorno.
  14. Il proprietario non è responsabile dei danni a persone o cose dovuti ad infortuni, furti, smarrimenti, ritardi o altro. (Il foro legale è quello di Venezia.)
  15. L’inquilino, prima della partenza, è tenuto a lasciare l’appartamento pulito nelle stesse condizioni in cui è stato trovato all’arrivo. Su richiesta è possibile concordare diverse condizioni con la Direzione.